IGWiki Main Page

Ricerca pagine

SourceForge Logo

IGSuiteIGSuite Web File Manager (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfCalcTranslatorVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

IGFileManager


Il Web FileManager di IGSuite ha le classiche funzioni di un qualsiasi filemanager, e offre quindi la possibilità di organizzare e gestire i propri file come in un normale filesystem, il tutto però gestito da un'interfaccia web.
IGFileManager
La gestione dei permessi di modifica, upload o configurazione delle directory, è ovviamente molto ristretta all'amministratore. Gli utenti invece hanno a loro disposizione una directory Home creata automaticamente dal sistema e solo nella propria Home un utente ha i permessi di scrivere copiare cancellare o creare ulteriori directory.

Ogni utente laddove avrà permessi di scrittura potrà configurare in modo statico l'aspetto delle directory, il modo in cui verranno visualizzati i file e una serie di altre opzioni che potenziano questo strumento e sfruttano il fatto che è web-based.

Una delle sue features più di rilievo, è la possibilità di configurare una directory (permessi permettendo) in modo che se contiene immagini, ne elabora i relativi thumbnails. In questo modo directory piene di immagini diventano automaticamente vere e proprie gallery.


Nome: Web Filemanager - Revisione: 5 - Autore: LucaS (19.01.2005) - Modificata da: LucaS (11.04.2007) - Categoria: Documentazione - Scadenza: 31.12.2020 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: LucaS - Copyright © LucaS All right reserved