Skip to: Site menu | Main content

IG Development Labs

We are a non-profit organization dedicated to support and to promote the adoption of IGSuite. IGLabs is supported by the active contribute of open source developers around the world.



 

IGLabs mette a disposizione diversi servizi attraverso un Programma di sponsorizzazione. Le donazioni possono essere usate per aggiungere funzionalità a IGSuite o per adattare quelle esistenti alle specifiche necessità della propria anzienda o anche per ottenere differenti forme di supporto.

Release support - Rilascio anticipato


IGLabs per scelta del gruppo degli sviluppatori, pubblica le varie release di IGSuite con licensa GPL passati 6 mesi dal rilascio ufficiale della versione. Se hai un problema con la tua versione di IGSuite, potresti controllare su http://demo.igsuite.org link se la nuova release non ancora pubblica è riuscita a risolverlo, oppure semplicemente potresti voler aggiornare la tua release di IGSuite con le nuove funzionalità presenti nella versione non ancora pubblica. Il servizio di "rilascio anticipato" delle release non pubbliche, richiede una donazione minima di 200,00 Euro per rilascio.

E-Mail Support


Ricevendo numerosi messaggi ogni giorno, il supporto via e-mail è disponibile solo dietro donazioni. Le risposte di supporto sono di solito disponibili in un giorno lavorativo e spesso nello stesso giorno. Questo servizio non include il rilascio di nuove feature o lo sviluppo di feature specifiche, ne tantomento richieste di bug fixing. Con una donazione minima di 150,00 Euro riceverai automaticamente 1 anno di supporto e-mail. Se avrai un problema ti risponderemo entro le 24 ore aiutandoti nel limite delle nostre possibilità.

Remote Installation


Se il tuo server linux è connesso a Internet e abbiamo la possibilità di accedervi, possiamo installare da remoto l'ultima release di IGSuite per te. Per questo tipo di installazione occorre donare un minimo di 300,00 Euro (Per un massimo di 4 ore, 50,00 Euro per ogni ora extra).

 

| Modifica Pagina | Modifica Template | Storico pagina | Proprietà | Stampa | Home |