IGWiki Main Page


Documenti correlati
   

Ricerca pagine

SourceForge Logo

IGSuiteIGSuite 3.2.2 (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfCalcTranslatorVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

Novità incluse nella prossima release 3.2.2


Ecco alcune delle novità presenti nella prossima release 3.2.2. di IGSuite.

Invio Sms con www.subitosms.it

Una delle principali novità riguarderà senza dubbio l'implementazione di una feature che permetterà di inviare sms in modo semplice e veloce grazie ad una piccola icona presente vicino ai numeri dei cellulari. Questa feature offrirà (in futuro) anche la possibilità di associare l'invio degli sms come reminder degli eventi del calendario.

Sms

Nuovo servizio meteo

In seguito al cambiamento delle policy del sito www.mapporama.com abbiamo fatto una piccola ricerca per un nuovo servizio che offrisse un buon sistema meteo con copertura globale e abbiamo optato per weather.com.

Meteo

Nuovo servizio mappe

Sempre per i motivi sopra indicati riguardanti mapporama abbiamo optato per l'utilizzo del servizio offerto da Google con il suo fantastico maps.google.com

Mappe

IGWebMail e i Tag

Oltre al totale reenginering per ottimizzare il rendering di messaggi multipart il nuovo IGWebMail ha implementato un sistema di tagging dei messaggi, feature ormai presente nei più famosi sistemi di webmail.

Email Tags


Nome: igsuite3.2.2 - Revisione: 1 - Autore: LucaS (24.07.2006) - Modificata da: LucaS (24.07.2006) - Categoria: Appunti - Scadenza: 31.12.2020 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: LucaS - Copyright © LucaS All right reserved