IGSuite

Ricerca pagine


SourceForge Logo

IGSuiteIGSuite Case History (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfCalcTranslatorVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

I successi di IGSuite

/images/history_sister.jpg

Sis.Ter S.r.l.

La Sis.Ter Srl è una azienda che opera da più di 10 anni nell'ambito della progettazione, realizzazione, analisi e fornitura di strumenti e soluzioni web-oriented per il trattamento, la distribuzione e la rappresentazione delle informazioni provenienti sia da banche dati geografiche che alfanumeriche. Lavorando sia con clienti pubblici che privati (industria, PMI e studi) è stato adottato da sempre il protocollo digitale e da due anni abbiamo migrato il sistema sulla piattaforma IGSuite, inglobandola all'interno di un nostro sistema di gestione qualità dell'azienda. Riteniamo IGSuite una soluzione decisamente snella, flessibile e intuitiva nell'interfaccia, fruibile da chiunque. Nella nostra realtà, IGSuite viene utilizzata sia dal personale tecnico che amministrativo e la riteniamo una soluzione estremamente pratica soprattutto (ma non solo) per archiviare e rintracciare velocemente i documenti e le mail in entrata e in uscita. Il nostro giudizio complessivo è decisamente positivo.
Carlo Pelliconi, Responsabile Sistemi Informativi

/images/history_cfmodelli.jpg

C.F. Modelli S.r.l.

La C.F. Modelli s.r.l. offre una qualificata esperienza, maturata in circa 30 anni d'esercizio nel settore della modelleria meccanica. Utiliziamo IGSuite da molto tempo per la gestione delle relazioni da e verso i nostri clienti. Il server fax e la posta elettronica condivisi ci permettono di velocizzare notevolmente il nostro flusso di informazioni.
Dimitri Bellini, Responsabile sistema informativo.

/images/history_computer.jpg

Computer S.r.l.

Da quasi 30 anni la Computer s.r.l. opera nel settore informatico, proponendo gestionali, soluzioni hardware e di sicurezza per ogni esigenza. Abbiamo testato IGSuite in quanto volevamo un'interfaccia web per hylafax e devo dire che siamo rimasti favorevolmente impressionati dalle potenzialità di questo vero e proprio CRM.
Giuseppe Corazzin, Responsabile sistema informativo.

/images/history_ecosystem.jpg

Ecosystem S.p.A.

In azienda utiliziamo IGSuite da oramai 14 anni e grazie ad esso abbiamo avuto la possibilità di racchiudere in un unico strumento la gestione di numerosi aspetti organizzativi e di relationship. Il nostro portale aziendale http://www.ecosystemspa.com link riesce a mettere in comunicazione i nostri clienti con gli operatori dietro la intranet offrendo così servizi ad alto valore aggiunto.
Maura Meloni, Direzione Amministrativa.

/images/history_fercal.jpg

Fercal s.a.s

Fercal sas, azienda che da vent'anni opera nel mercato della produzione di minuteria metallica, utilizza da pochi mesi IGSuite per organizzare le informazioni verso i clienti e i fornitori sia italiani che stranieri. Grazie alla possibilità di lavorare anche fuori sede sono stati eliminati tutti i problemi di sincronizzazione e di utilizzo dei dati con il personale esterno. Complimenti, continuate così.
Carla Silvestri, Responsabile Qualità.

/images/history_forlani.jpg

Forlani Impianti S.r.l.

Da 25 anni opera nell'ambito degli impianti elettrici civili e industriali, dell'automazione industriale e della building automation.
Stiamo utilizzando, con grande soddisfazione, il sistema wiki di IGSuite per creare il manuale del nuovo sistema gestionale che stiamo avviando. Quando questo avviamento sarà concluso, è nostra intenzione utilizzare anche il resto della suite, innanzitutto per le sue funzioni di groupware.
Alessandro Forlani, responsabile sistema informativo.

/images/history_gioele.jpg

Gioele S.r.l.

Gioele Srl opera nel settore abbigliamento da oltre 25 anni. Dal 2006 IGSuite è parte integrante del nostro sistema informatico per la gestione fax, archivio contatti, todo ed agenda. La suite, graficamente elegante, risulta di facile utilizzo, completa nelle sue funzioni ed adatta a migliorare notevolmente il lavoro di gruppo. Il continuo aggiornamento e la disponibilità del team di sviluppo sono una garanzia per l'utilizzo nel tempo in ambito aziendale.
Paolo Sala

/images/history_infosystec.jpg

Infosistec S.r.l.

Operiamo principalmente nell'assistenza del settore informatico e nella nostra azienda impieghiamo IGSuite per il coordinamento delle attività e degli interventi, oltre che per la gestione della posta e della messaggistica interna. Gli strumenti che ci mette a disposizione sono veramente utili ed efficaci.
David Bencini, Responsabile Sistema Informatico

/images/history_mhtours.jpg

MH Tours S.r.l.

MH TOURS è un tour operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per gruppi in Italia, in Europa e in Cina. Stanca del continuo spreco di carta e toner per la ricezione di fax pubblicitari e desiderando la possibilita' di stampare a carta solo i fax di cui necessitava l'azienda ha installato un nuovo server Hylafax. Ora grazie ad Hylafax e al gestionale IGSUITE, ricevono e inviano Fax direttamente dal PC, stampano a carta quello che a loro serve e cancellano e inviano fax semplicemente con un click. Grazie ad IGSUITE possono protocollare i Fax e visionarli da una qualsiasi postazione della rete LAN.
Fonte:http://www.grk72.netsons.org/

/images/history_isdsrl.jpg

ISD S.r.l.

In seguito alle continue richieste da parte di alcuni nostri clienti, che richiedevano un sistema web based da integrare al nostro sistema gestionale, ci siamo dedicati nella ricerca di qualche software che facesse al caso nostro, fintanto che non ci siamo "imbattuti" in IGSuite. Dopo innumerevoli sforzi e grazie anche ai continui aggiornamenti della suite, oggi i nostri clienti possono far "colloquiare" sedi distaccate all'estero con la sede centrale in Italia, oltre a permettere ai vari rappresentanti sparsi sul territorio di avere, con una semplice connessione ad internet, ovunque si trovino, tutte le informazioni che necessitano. La nostra missione ci spinge a continuare l'opera di "persuasione" su tutti gli altri nostri clienti al fine di convincerli sulle potenzialita' di IGSuite e dell'opensource in genere.
Galli Fabrizio, Responsabile sistema informativo.

/images/history_promoindustria.jpg

Promindustria S.p.A.

Utilizziamo IGSuite da diverso tempo oramai, abbiamo provato molti CRM opensource e anche a pagamento, ma il progetto IGsuite ci è sembrato e si sta dimostrando il più flessibile e adatto al nostro scopo. IGSuite ci permette di gestire il cliente nei suoi molteplici aspetti, dal semplice appuntamento, alla gestione dei servizi e dei prodotti ad esso correlati. Inoltre grazie ad IGwiki ed al nostro sito a breve offriremo al nostro cliente un collegamento diretto con la nostra azienda, in modo da ridurre i tempi di gestione del cliente.
Giorgio Monticelli, Responsabile Divisione Informatica.

/images/history_readytec.jpg

Readytec S.p.A. (Sede di Roma)

Utilizziamo IGSuite da diversi anni, ci permette di gestire in modo efficente la condivisione di molteplici informazioni. Fax, Eventi in Agenda, I-sms per comunicazioni interne veloci, informazioni sui nostri Clienti, tutto è centralizzato in un unico strumento. Il repository dei documenti digitalizati e archiviati, fruibili attraverso il potente motore di ricerca ci permette inoltre di avere un ottimo strumento per l'archiviazione e la distribuzione degli stessi.
Alberto Di Nardo, Responsabile Assistenza Software

/images/history_sigaudo.jpg

Studio Sigaudo

Un prodotto eccezionale, adattabile alle esigenze dell'attività. Attraverso il suo utilizzo la gestione dei clienti e la parte commerciale ha subito un notevole balzo in avanti. Le sue molte potenzialità non possono che continuare a stupirmi ed accrescere il mio business facilitando al contempo la gestione dell'attività.
Dott. Marco Sigaudo

/images/history_veneta.jpg

Veneta Duplicatori

Da oltre 30 anni Veneta Duplicatori http://www.venetaduplicatori.it link commercializza macchine per ufficio e fornisce assistenza qualificata e professionale su i prodotti delle migliori marche. Utilizziamo IGSuite per pianificare le nostre attività e condividerne i risultati.
Stefano Manca, Responsabile Sistema Informativo

/images/history_viadelmare.jpg

La Via del Mare - Caboni Viaggi

Abbiamo installato IGSuite alla fine del 2007 e lo usiamo all'interno della nostra attività di viaggi e turismo. Innanzitutto vi devo fare i complimenti per la completezza, funzionalità e stabilità di questo software che ci è "piovuto" come una manna dal cielo per puro caso durante una ricerca via Web per dei client per Hylafax server. Il fatto di poterlo usare in multiuser (nel senso pieno del termine) non solo via Intranet ma anche dall'esterno via Internet, lo rende estremamente versatile e ho potuto constatarlo in diverse occasioni durante soggioni esteri: è come se fossi in ufficio. Lo abbiamo esteso perfino all'associazione Motoclub Villasimius di cui sono parte del direttivo per la gestione eventi, contatti, corrispondenza. Insomma il software è semplicemente geniale e se penso che è stato reso disponibile gratis quasi mi fa sentire in colpa quando lo uso :) Complimenti: ci avete semplificato la vita in azienda.
Livio Carboni, titolare e rappresentante legale


Nome: case history - Revisione: 15 - Autore: LucaS (04.10.2005) - Modificata da: LucaS (01.11.2012) - Categoria: Documentazione - Scadenza: 31.12.2020 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: LucaS - Copyright © LucaS All right reserved