IGWiki Main Page

Documenti correlati
   

Ricerca pagine

SourceForge Logo

IGSuiteIGCalendar - Advanced Shared Calendar (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

IGCalendar


IGCalendar è stato realizzato con lo scopo principale di poter gestire anche gli appuntamenti degli altri utenti del sistema!!! già, oltre alle normali ed oramai consuete funzioni che svolgono molti calendari a disposizione, vi è la possibilitè di visualizzare il calendario o l'agenda se così si vuol chiamare, del proprio collega e magari di inserirgli un appuntamento che poi lui avvisato da un messaggio automatico, potrà accettare o rifiutare.

Non Vi siete mai chiesti, che fine ha fatto Mario che non è in ufficio? bhe magari consultando la sua agenda scoprite che è dal cliente 'Cani stracci Oil'. O magari volete invitare Mario ad una riunione e volete chiedergli la sua disponibilità? perchè allora non vedervela da soli?.

Ovviamente c'è la possibilità da parte di ognuno di inserire appuntamenti o eventi/memo 'riservati', a quel punto nessuno potrà 'impicciarsi' dei vostri affari :)

Il calendario è stato corredato da varie 'viste' tra cui settimanale, mensile, mensile rapportato anche agli altri utenti e annuale.

E possibile inoltre far apparire l'evento inserito sull'agenda di tutti gli utenti, al fine di poter fissare delle riunioni, oppure è possibile far apparire lo stesso messaggio anche nel sistema degli i-sms.

Commenti

angelo deon  da quanto ho visto, manca la possibilità di inserire degli eventi tipo "ogni 1° giovedi' del mese"
(18.06.2010 10:12)

Nome: Advanced Shared Calendar - Revisione: 1 - Autore: Ortolani Luca (19.01.2005) - Modificata da: Ortolani Luca (26.02.2005) - Categoria: Documentazione - Scadenza: 31.12.2009 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: Ortolani Luca - Copyright © Ortolani Luca All right reserved