IGWiki Main Page

Documenti correlati
   

Ricerca pagine

SourceForge Logo

IGSuiteIGCalendar - Advanced Shared Calendar (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

IGCalendar


IGCalendar ha tra le sue caratteristiche principali la possibilità da parte di ogni utente di poter gestire anche gli appuntamenti degli altri!!! già, oltre alle normali ed oramai consuete funzioni che svolgono molti calendari a disposizione, vi è la possibilitè di visualizzare il calendario o l'agenda se così si vuol chiamare, del proprio collega e magari di inserirgli un appuntamento che poi lui, avvisato da un messaggio automatico, potrà accettare o rifiutare.
/images/calendar.jpg
Non Vi siete mai chiesti, che fine ha fatto il vostro collega Mario che non è in ufficio? bhe magari consultando la sua agenda scoprite che è da un cliente. O magari volendo invitare Mario ad una riunione vorreste chiedergli la sua disponibilità? perchè allora non vedervela da soli ?

Ovviamente c'è la possibilità da parte di ognuno di inserire appuntamenti o eventi 'riservati', a quel punto nessuno potrà 'impicciarsi' dei vostri affari :)

Il calendario è stato corredato da varie 'viste' tra cui settimanale, mensile, mensile rapportato anche agli altri utenti e annuale.

E possibile inoltre far apparire l'evento inserito sull'agenda di tutti gli utenti, al fine di poter fissare delle riunioni, oppure è possibile far apparire lo stesso messaggio anche nel sistema degli i-sms per non dimenticarsi mai di niente!

Commenti

angelo deon  da quanto ho visto, manca la possibilità di inserire degli eventi tipo "ogni 1° giovedi' del mese"
(18.06.2010 10:12)

Nome: Advanced Shared Calendar - Revisione: 2 - Autore: Ortolani Luca (19.01.2005) - Modificata da: Ortolani Luca (16.09.2005) - Categoria: Documentazione - Scadenza: 31.12.2009 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: Ortolani Luca - Copyright © Ortolani Luca All right reserved