IGWiki Main Page

IGSuite Faq

Posso creare un sito Wiki con IGSuite ? (Documento scaduto)

Ricerca pagine


SourceForge Logo

IGSuitePosso creare un sito Wiki con IGSuite ? (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfCalcTranslatorVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

Posso creare un sito Wiki con IGSuite ?

E non dimenticarti di inserire nel tuo sito

Per creare un sito o un portale Wiki con IGSuite ci si può avvalere dell'uso di IGWiki. E' sufficiente installare IGSuite e richiamare un indirizzo tipo: http://mio.dominio.it/cgi-bin/igwiki link automaticamente il sistema vi informerà che non esistono le due pagine necessarie al funzionamento del Wiki che sono: main e sitemap.

main
E' la pagina principale del vostro sito, quella da cui parte tutto l'albero delle pagine, o meglio ancora è semplicemente l'Home Page.

sitemap
E' il menù situato in un frame di sinistra nel quale è possibile inserire le pagine principali del sito.


Sfruttando queste due pagine, occorrerà strutturare i contenuti del sito inserendo i vari link a tutte le altre pagine che lo compongono.

Per personalizzare il sito inoltre, si puo' sostituire il logo di IGWiki con uno proprio semplicemente sostituendo l'immagine wiki_logo.jpg presente nella cartella delle immagini di IGSuite.

N.b. il sito che stai leggendo in questo momento è stato creato con questo sistema!


Nome: faq17 - Revisione: 2 - Autore: LucaS (26.02.2005) - Modificata da: LucaS (26.09.2005) - Categoria: Faq - Scadenza: 31.12.2009 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: LucaS - Copyright © LucaS All right reserved