IGSuite

Ricerca pagine


SourceForge Logo

IGSuiteIGSuite - Supporto commerciale (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfCalcTranslatorVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

Supporto gratuito

Per avere supporto gratuto ti invitiamo ad iscriverti alla Mailing List link dedicata al progetto. Molti sviluppatori ed utenti sono iscritti alla mailing list ed è probabile che il tuo problema sia già stato affrontato e risolto da altri.

Ti invitiamo inoltre a consultare la sezione FAQ dove abiamo raccolto nel tempo le domande e i problemi piu' comuni in fase di installazione configurazione ed utilizzo di IGSuite.

IGSuite è un progetto Open-source come tale viene gestito e vive di contributi volontari. Lo Staff di IGSuite vista la natura del progetto non può garantire supporto commerciale. Tuttavia ogni analisi sulla suite o richiesta di implementazione viene considerata al pari di un qualunque contributo purchè porti ad una crescita ed evoluzione del progetto.

Supporto commerciale

IGSuite come ogni altro progetto Open-source è anche un'opportunità per aziende che intendono estendere i loro servizi al suo supporto o assistenza. Ecco le aziende che offrono supporto commerciale:

Black Bit Studio

Black Bit Studio

Studio Blackbit link offre consulenza e assistenza per la scelta e la messa in opera di software libero e open-source, con particolare riguardo alle personalizzazioni necessarie per adeguare un prodotto alle particolari esigenze di ciascun cliente.

Offre inoltre supporto per la sicurezza delle reti e dei dati, in accordo con le più recenti normative e linee guida.

La nostra forza sta nella flessibilità e nella continua attenzione alle esigenze del cliente.


Nome: supporto - Revisione: 2 - Autore: LucaS (15.02.2006) - Modificata da: LucaS (22.02.2006) - Categoria: Documentazione - Scadenza: 31.12.2009 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: LucaS - Copyright © LucaS All right reserved - Pagina disponibile anche in: en