IGWiki Main Page

IGSuite Faq

Ok sono riuscito ad installarlo, ed ora? (Documento scaduto)

Ricerca pagine


SourceForge Logo

IGSuiteOk sono riuscito ad installarlo, ed ora? (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfCalcTranslatorVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

Ok sono riuscito ad installarlo, ed ora?


Finita l'installazione, IGSuite avrà copiato da sé tutti i file necessari, e grazie al lavoro di "mkstruct.pl" avrà creato la struttura dei dati sul DataBase (database, tabelle, indici).

Ovviamente il primo collegamento sarà fatto dall'amministratore del sistema (tramite la login e la password specificata durante l'installazione) in quanto nessun altro account è definito. Sarà lui ad accedere e a creare gli altri utenti assegnando loro i permessi necessari al loro ambiente.

Per far partire IGSuite ci sono due possibilità: o si punta al file index.html da lui creato o si lancia direttamente lo script "igsuite" seguendo un indirizzo (naturalmente personalizzato con il proprio ambiente) tipo il seguente:

http://tuoserver/cgi-bin/igsuite


Per vederci meglio!

IGSuite funziona su tutti i browser di ultima generazione che supportano css 2 e javascript 1.2 con una vista ottimale nel caso di risoluzioni minime di 1024x768px. Di seguito pero' indichiamo in ordine di preferenza quali i browser che meglio effettuano il rendering della suite:

  • Konqueror 3.5 e superiori ( Linux )
  • FireFox 1.5 e superiori (Windows e Linux)
  • IE 6.0 e superiori (Windows)


N.b. un buon rendering della suite dipende molto dai font (e dalla loro relativa dimensione) impostanti nelle preferenze degli utenti.


Nome: faq1 - Revisione: 5 - Autore: LucaS (15.01.2005) - Modificata da: LucaS (17.05.2006) - Categoria: Faq - Scadenza: 31.12.2009 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: LucaS - Copyright © LucaS All right reserved