IGWiki Main Page

IGSuite Howto

Ricerca pagine

SourceForge Logo

IGSuiteInstallare IGSuite su servizi di Hosting (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfCalcTranslatorVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

Installare IGSuite su servizi di Hosting


Una delle più interessanti possibilità che offre l'interfaccia totalmente web-based di IGSuite è quella di poter usufruire dei suoi servizi anche attraverso installazioni in modalità ASP (Application Service Provider). Proprio grazie alla modalità ASP è possibile installare IGSuite su di un server remoto utilizzando una delle molteplici offerte di hosting sul mercato e disponibili su Internet.

Hai scritto un HowTo o puoi scriverne uno su come installare IGSuite su altri servizi di hosting? faccelo sapere!

Per realizzare questo howto abbiamo contattato alcuni dei maggiori servizi di hosting italiani (trovati attraverso motori di ricerca) e gli abbiamo chiesto un account di test per ospitare il progetto. Naturalmente non tutti hanno aderito forse nemmeno comprendendo l'opportunità commerciale offerta. Di seguito quindi abbiamo selezionato (per adesso), tra quelli che hanno aderito, due dei servizi di hosting che meglio rispondono alle caratteristiche necessarie a IGSuite.

In entrambe i casi i servizi di hosting hanno di default tutti i prerequisiti necessari all'installazione della suite ed in pochi minuti permettono di avere IGSuite pronto e funzionante.

GLOBAL ITALIA
http://www.globalitalia.it - Howto in costruzione...

EUROLOGON
http://www.eurologon.com - [http://www.igsuite.org/cgi-bin/filemanager?action=openfile&defact=&dir=&repid=hosting&repapp=igwiki&file=eurologon_hosting.pdf|Download HowTo]

Nome: hosting - Revisione: 2 - Autore: LucaS (27.12.2007) - Modificata da: LucaS (28.05.2009) - Categoria: HowTo - Scadenza: 31.12.2020 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: LucaS - Copyright © LucaS All right reserved