IGSuite Document Project (Documento scaduto)

IGSuite - Integrated Groupware Suite

IGSuite è una suite web-based adatta ad aziende che vogliono orientare la loro organizzazione verso la comunicazione, la condivisione e pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle attività e una gestione documentale completa.

Questo wiki raccoglie tutto il materiale dedicato al progetto. Il nostro obiettivo è quello di creare una documentazione ufficiale di tutte le features di IGSuite. Se vuoi puoi leggere la sezione [Come contribuire] dove troverai tutte le informazioni necessarie a collaborare al progetto .

Abbiamo la necessità di raccogliere impressioni, quindi fatti sotto e dicci cosa ne pensi di questo progetto. Come potrai constatare, il sito è realizzato attraverso lo stesso Wiki di IG. Tale scelta deriva dal desiderio di potenziare questo strumento presente oramai da diverse release. Leggi [IGWiki] per saperne di più sulle caratteristiche uniche di questo strumento.

Benvenuti dal team di IGSuite

28-08-2005 News!

E' prossima l'uscita della nuova release di IGSuite la 3.1.9 ancora più stabile con nuove features e con numerosissime anteprime ancora in testing di quella che sarà la vera prossima release agognata oramai da tempo, la 3.2. E' previsto il rilascio della 3.1.9 entro i primi giorni di settembre nel frattempo è possibile provare la [Demo on Line] già aggiornata alla 3.1.9.

New! IG 3.1.9

Ecosystem S.p.A. - Success Story

In azienda utiliziamo IGSuite da oramai 5 anni e grazie ad esso abbiamo avuto la possibilità di racchiudere in un unico strumento la gestione di numerosi aspetti organizzativi e di relationship. Il nostro portale aziendale http://www.ecosystemspa.com riesce a mettere in comunicazione i nostri clienti con gli operatori dietro la intranet offrendo così servizi ad alto valore aggiunto. [Bischetti Franco, Direzione Personale e Qualità]

Chi utilizza IGSuite?

Un Valido partner

E' solo grazie a Source Forge www.sourceforge.net se IG durante gli anni di sviluppo è potuto crescere e raggiungere il livello odierno. Il CVS il Forum la Mailing List le statistiche d'accesso, decine di strumenti messi a disposizione degli sviluppatori Open Source ad esclusivo titolo gratuito.

SourceForge Logo