IG Web File Manager (Documento scaduto)

IGFileManager


Il Web FileManager di IGSuite ha le classiche funzioni di un qualsiasi filemanager, e offre quindi la possibilità di organizzare i propri file in sottocartelle, il tutto però gestito da un'interfaccia web./images/filemanager.jpg

La gestione dei permessi di modifica, upload o configurazione delle directory, è ovviamente molto ristretta all'amministratore. Gli utenti hanno a loro disposizione una directory Home creata automaticamente dal sistema, solo nella propria Home un utente ha i permessi di scrivere copiare cancellare o creare directory.

Ogni utente laddove avrà permessi di scrittura potrà configurare in modo statico l'aspetto delle directory, il modo in cui verranno visualizzati i file e una serie di altre opzioni che potenziano questo strumento e sfruttano il fatto che è webbased.

Una delle sue features più di rilievo, è la possibilità di configurare una directory (permessi permettendo) in modo che se contiene immagini, ne elabora i relativi thumbnails. In questo modo directory piene di immagini diventano automaticamente vere e proprie gallery.