IGSuite

Ricerca pagine

Documenti correlati
   
    Nessuna corrispondenza trovata

SourceForge Logo

IGSuiteSupporto gratuito (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfCalcTranslatorVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

Supporto gratuito http://forum.igsuite.org link

IGSuite
Per ottenere un supporto gratuito ti invitiamo a partecipare al nostro Forum link e ad iscriverti alla Mailing List link dedicata al progetto. Molti sviluppatori ed utenti sono iscritti alla mailing list ed usano il forum, è quindi molto probabile che il tuo problema sia già stato affrontato e risolto da altri utenti.

Consulta inoltre la sezione FAQ dove abbiamo raccolto le domande e i problemi più comuni che si affrontano in fase di installazione, configurazione ed utilizzo di IGSuite.

IGSuite è un progetto Open Source che vive di contributi liberi e gratuiti. Ogni analisi o richiesta di implementazione sulla suite è ben accetta, purchè porti ad una crescita ed evoluzione del progetto a beneficio di tutti gli utenti.


Nome: Free Support - Revisione: 2 - Autore: LucaS (18.10.2008) - Modificata da: LucaS (01.07.2010) - Categoria: Documentazione - Scadenza: 31.12.2020 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: LucaS - Copyright © LucaS All right reserved