IGSuite

Ricerca pagine

Documenti correlati
   
    Nessuna corrispondenza trovata

SourceForge Logo

IGSuiteSupporto Commerciale (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfCalcTranslatorVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

Supporto commerciale

IGSuite come ogni altro progetto open source, è anche un'opportunità per aziende che intendono estendere i loro servizi alla sua installazione, supporto e assistenza. Ecco le aziende che ci hanno comunicato di offrire un supporto commerciale per IGSuite:

La tua azienda offre supporto commerciale per IGSuite? mandaci una piccola presentazione e un logo a staff@igsuite.org


MMCInformatica

MMC Informatica (Cagliari) Italy (CA)

La MMC Informatica link offre il servizio di assistenza e consulenza informatica per privati ed aziende. Un team di tecnici con esperienza pluridecennale è a vostra disposizione per risolvere tutti i problemi hardware e software, trovare e/o progettare soluzioni per tutte le esigenze. Velocità e professionalità sono gli elementi che ci distinguono maggiormente e ci portano a potervi offrire tantissime valide soluzioni per il vostro lavoro. Offriamo tantissimi servizi di vario genere, tra cui: Vendita ed assistenza PC, Stampanti, Server; Vendita ed assistenza Software; Progettazione e realizzazione infrastrutture di rete; Progettazione e sviluppo Software ad Hoc; Progettazione e realizzazione Portali Web e Web Application; Progettazione e sviluppo Sistemi di Backup automatizzati; Installazione, sviluppo ed assistenza CRM.

LeaderChip

LeaderChip (Cagliari) Italy (CA)

La LeaderChip link è fondata nel 1992 da un gruppo di manager che hanno deciso di accorpare le proprie esperienze professionali e imprenditoriali nel settore informatico. La costituzione di Leaderchip si basa sull'intuizione dei fondatori che hanno individuato un importante spazio ancora libero nel mercato informatico: Qualità e Professionalità al giusto prezzo. Decisionalità, forti investimenti ed un organico in crescita costante hanno portato la Leaderchip ad avere, in breve tempo, una posizione preminente nel settore informatico e telematico, rispondendo alle esigenze dei Professionisti, delle Imprese e degli Enti Pubblici.

NCS Sistemi

NCS Sistemi (San Marino) San Marino

NCS Sistemi link è una azienda giovane, che nasce con specifiche competenze che la mettono in condizione di fornire servizi di alta qualità, competitivi e flessibili ai propri clienti. NCS Sistemi, sin dalla sua nascita, è sempre stata una azienda di innovazione ed affidabilità con un bagaglio di esperienza di oltre quindici anni nel campo dell'informatica e col preciso obiettivo di porsi come leader nella progettazione e realizzazione di sistemi innovativi ed affidabili nel complesso mondo della Information technology. Integriamo sistemi Linux open source a sistemi microsoft.

City Computer Service

City Computer Service (Roma) Italy

City Computer Service link è un'iniziativa imprenditoriale giovane e dinamica, che nasce dall'esperienza e da un'idea di figure professionali formatesi in vari settori dell'informatica e che hanno permesso la creazione di un team adatto a proporre soluzioni efficaci, avanzate ed integrate, tali da risolvere la maggior parte delle necessità e dei problemi legati all'utilizzo dei personal computer. Il nostro obiettivo è quello di diffondere la cultura informatica perchè grazie ad essa possiamo semplificare e snellire le nostre attività sia lavorative che extra lavorative. I nostri servizi sono rivolti a tutto il bacino dell'utenza SOHO (Small Office and Home Office), ovvero la clientela rappresentata da famiglie, professionisti, studi e piccoli uffici o negozi che sentono la necessità di affidarsi ad un partner informatico di fiducia, disponibile e responsabile, ovvero che sappia assisterti in tutte le tue esigenze legate al mondo dell'informatica. La nostra mission è "L'informatica al servizio delle idee".

Ephestus

Ephestus (Catania) Italy

Ephestus link è una società informatica nata nel 2004, specializzata nella fornitura di servizi, formazione e consulenza in ambiente GNU/ Linux.
Mediante l'uso del Free Software e del software Open Source, l'obiettivo che ci siamo preposti è quello di “forgiare” una nuova coscienza informatica che renda liberi gli utenti dalle catene del software proprietario.

FocusCoop

Focus Coop Italy

Focus Coop link nasce nel giugno del 2006 dall'unione di due idee imprenditoriali distinte: da una parte lo sviluppo e la diffusione di software Open Source ad opera di sistemisti e consulenti informatici esperti del settore, dall'altra la scelta di un target molto specifico, la scuola di ogni ordine e grado, i suoi docenti e gli studenti, da un punto di vista didattico, ma anche tutto il personale che si occupa di gestire l' "azienda scolastica”, come l'Ufficio del Personale, l'Ufficio del Protocollo, la Segreteria Didattica, quella Amministrativa e la Dirigenza Scolastica stessa, ricercando innovazione, trasparenza, e semplicità; questa scelta è motivata dalla convinzione che il mondo dell'Open Source si adatti perfettamente alle esigenze della realtà scolastica, convizione avvalorata dall'esperienza pluriennale nel campo della divulgazione scientifica e della didattica che hanno acquisito alcuni componenti della cooperativa.

BlackBit Studio

Black Bit Studio (Grosseto) Italy

Studio Blackbit link offre consulenza e assistenza per la scelta e la messa in opera di software libero e open-source, con particolare riguardo alle personalizzazioni necessarie per adeguare un prodotto alle particolari esigenze di ciascun cliente.

Offre inoltre supporto per la sicurezza delle reti e dei dati, in accordo con le più recenti normative e linee guida. La nostra forza sta nella flessibilità e nella continua attenzione alle esigenze del cliente.

JamesNet

JamesNet (Nederland) Nederland

JAMESNET is een dynamische organisatie met gemotiveerde professionals volledig toegewijd tot het realiseren van u automatisering wensen, zodat u organisatie zich volledig kan focussen op de corebusiness; het creëren van toegevoegde waarde. Vanuit dit standpunt bieden wij een dienst aan die u bedrijfsprocessen ondersteund waardoor u zich volledig kan richten op de essentiële processen binnen de organisatie. Randzaken als dataverlies, computerstoringen, virussen, netwerk uitval en oplopende licentiekosten zullen allemaal tot het verleden behoren.

Gebruik makend van open source producten zoals het Linux systeem voor automatiseringsoplossingen, geeft JAMESNET de mogelijkheid om u een aantrekkelijke financiële voordeel te geven wat betreft software licenties en dure hardware aankoop. Met behulp van onze kennis in samenwerking met u, zullen wij alle zorgen uit handen nemen; van advies en implementatie, tot en met support en beheer.


I.T. Concept


I.T. Concept (Brasil) Brasil

Desenvolvimento de Soluções Desenvolvemos Sites e Portais Web dinâmicos, assim como Intranet e Extranet de acordo com suas nessecidades. Usando Tecnologia Open Source (código aberto) e um Trabalho de Análise de Projeto bem definido, temos condições de desenvolver um Sistema Web bastante intuitivo e de fácil atualização.

Soluções em Software Livre Implementamos e adaptamos os sistemas ja desenvolvido para melhor atender seu negócio.
Design, tradução para o português do Brasil e outras línguas, desenvolvimento e integração de módulos.


Nome: Third-party Support - Revisione: 5 - Autore: LucaS (18.10.2008) - Modificata da: LucaS (09.04.2010) - Categoria: Documentazione - Scadenza: 31.12.2020 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: LucaS - Copyright © LucaS All right reserved - Pagina disponibile anche in: en