IGWiki Main Page


IGSuite Faq

Su quali sistemi operativi posso utilizzare IGSuite ? (Documento scaduto)

Ricerca pagine


SourceForge Logo

IGSuiteSu quali sistemi operativi posso utilizzare IGSuite ? (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfCalcTranslatorVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

Su quali sistemi operativi posso utilizzare IGSuite ?


IGSuite può essere installato sia su sistemi Linux (o sistemi Unix like) che sistemi Windows, c'è però da far presente alcune piccole limitazioni che si avranno utilizzando IGSuite su windows, limitazioni per le quali ci sono lavori in corso.

Limitazioni per IGSuite su Windows

Durante il porting da Linux a Windows grazie a Perl non ci sono stati grossi problemi da affrontare, tuttavia il lavoro ancora non può definirsi completo. Per chi fosse interessato alle problematiche affrontate durante il porting può leggere questo documento: Da Linux a Windows con Perl.

Hylafax - IGFax è un client webbased per questo splendido Server Fax. Hylafax ( http://www.hylafax.org link ) purtroppo funziona soltanto su sistemi Unix like, pertanto non si puo' sfruttarlo su piattaforme Windows. Per adesso l'unica possibilità è quella di poter utilizzare un server di Fax esterno (installato quindi su una macchina Unix). Siamo alla ricerca di un Server Fax che giri su Windows, che sia affidabile ma soprattutto che sia Open Source.


Nome: faq2 - Revisione: 4 - Autore: LucaS (20.01.2005) - Modificata da: LucaS (31.08.2008) - Categoria: Faq - Scadenza: 31.12.2020 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: LucaS - Copyright © LucaS All right reserved