Ok sono riuscito ad installarlo, ed ora? (Documento scaduto)

Ok sono riuscito ad installarlo, ed ora?


Finita l'installazione, IGSuite avrà copiato da sé tutti i file necessari, e grazie al lavoro di "mkstruct.pl" avrà creato la struttura dei dati sul DataBase (database, tabelle, indici).

Ovviamente il primo collegamento sarà fatto dall'amministratore del sistema (tramite la login e la password specificata durante l'installazione) in quanto nessun altro account è definito. Sarà lui ad accedere e a creare gli altri utenti assegnando loro i permessi necessari al loro ambiente.

Per far partire IGSuite ci sono due possibilità: o si punta al file index.html da lui creato o si lancia direttamente lo script "igsuite" seguendo un indirizzo (naturalmente personalizzato con il proprio ambiente) tipo il seguente:

http://tuoserver/cgi-bin/igsuite


Per vederci meglio!

IGSuite funziona su tutti i browser di ultima generazione che supportano css 2 e javascript 1.2 con una vista ottimale nel caso di risoluzioni minime di 1024x768px. Vi consigliamo però di leggere questa [faq33|faq] per sapere quali i browser che meglio effettuano il rendering della suite.

N.b. un buon rendering della suite dipende molto dai font e dalla loro dimensione impostata nelle preferenze degli utenti.