IsoGest Document Project (Documento scaduto)

Benvenuti,

Qualcosa di famialiare? già questo è proprio il Wiki di Isogest. Isogest grazie a voi aiuterà se stesso nella sua crescita e diffusione.

Questo sito wiki è stato installato in seguito ad un'idea nata sulla mailing list dedicata al progetto di Isogest. Esso si prefige di creare una documentazione ufficiale di tutte le features del progetto. Se vuoi contribuire puoi leggere la sezione [Come contribuire] dove troverai tutte le informazioni su come modificare o creare documentazione.

Ho buttato giù questo piccolo inizio tanto per raccogliere impressioni, quindi fatti sotto e dimmi cosa ne pensi!. La scelta di usare lo stesso Wiki di Isogest deriva dal desiderio di potenziare questo strumento presente oramai da diverse release.

Per contribuire alla crescita del materiale sarà necessario loggarsi nel sistema, infatti gli utenti definiti "guest" da Isogest possono solo modificare documenti in "bozza" (e non quelli approvati) e non possono crearne di nuovi. Ho pensato di scrivere come primo documento proprio quello inerente l'uso di questo [IsoGestWiki|Wiki].

Vi invito quindi a mandarmi una e-mail a lucas@isogest.org per richiedermi login e password!

[LucaS]