IGSuite Case History (Documento scaduto)

I successi di IGSuite

/images/history_ecosystem.jpg

Ecosystem S.p.A.

In azienda utiliziamo IGSuite da oramai 5 anni e grazie ad esso abbiamo avuto la possibilità di racchiudere in un unico strumento la gestione di numerosi aspetti organizzativi e di relationship. Il nostro portale aziendale http://www.ecosystemspa.com riesce a mettere in comunicazione i nostri clienti con gli operatori dietro la intranet offrendo così servizi ad alto valore aggiunto.
Franco Bischetti, Direzione Personale e Qualità.

/images/history_promoindustria.jpg

Promindustria S.p.A.

Utilizziamo IGSuite da diverso tempo oramai, abbiamo provato molti CRM opensource e anche a pagamento, ma il progetto IGsuite ci è sembrato e si sta dimostrando il più flessibile e adatto al nostro scopo. IGSuite ci permette di gestire il cliente nei suoi molteplici aspetti, dal semplice appuntamento, alla gestione dei servizi e dei prodotti ad esso correlati. Inoltre grazie ad IGwiki ed al nostro sito a breve offriremo al nostro cliente un collegamento diretto con la nostra azienda, in modo da ridurre i tempi di gestione del cliente.
Giorgio Monticelli, Responsabile Divisione Informatica.

/images/history_readytec.jpg

Readytec S.p.A. (Sede di Roma)

Utilizziamo IGSuite da diversi anni, ci permette di gestire in modo efficente la condivisione di molteplici informazioni. Fax, Eventi in Agenda, I-sms per comunicazioni interne veloci, informazioni sui nostri Clienti, tutto è centralizzato in un unico strumento. Il repository dei documenti digitalizati e archiviati, fruibili attraverso il potente motore di ricerca ci permette inoltre di avere un ottimo strumento per l'archiviazione e la distribuzione degli stessi.
Alberto Di Nardo, Responsabile Assistenza Software