IGSuite

Ricerca pagine


SourceForge Logo

IGSuiteIGSuite - Supporto commerciale (Documento scaduto)
  Modifica PaginaStorico paginaProprietàGet PdfCalcTranslatorVisualizza il documento in formato stampabile.Posso Aiutarti

Supporto gratuito http://forum.igsuite.org link

Per avere supporto gratuito ti invitiamo a partecipare al nostro Forum link e ad iscriverti alla Mailing List link dedicata al progetto. Molti sviluppatori ed utenti sono iscritti alla mailing list ed usano il forum ed è molto probabile che il tuo problema sia già stato affrontato e risolto da altri.
IGSuite
Consulta inoltre la sezione FAQ dove abbiamo raccolto le domande e i problemi più comuni che si affrontano in fase di installazione configurazione ed utilizzo di IGSuite.

IGSuite è un progetto open source e come tale viene gestito e vive di contributi volontari. Ogni analisi o richiesta di implementazione sulla suite è ben accetta purchè porti ad una crescita ed evoluzione del progetto a beneficio di tutti gli utenti.


Supporto commerciale

IGSuite come ogni altro progetto open source è anche un'opportunità per aziende che intendono estendere i loro servizi al suo supporto o assistenza. Ecco le aziende che offrono supporto commerciale:

Ephestus

Ephestus Italy

Ephestus link è una società informatica nata nel 2004, specializzata nella fornitura di servizi, formazione e consulenza in ambiente GNU/ Linux.
Mediante l'uso del Free Software e del software Open Source, l'obiettivo che ci siamo preposti è quello di “forgiare” una nuova coscienza informatica che renda liberi gli utenti dalle catene del software proprietario.

FocusCoop

Focus Coop Italy

Focus Coop link nasce nel giugno del 2006 dall'unione di due idee imprenditoriali distinte: da una parte lo sviluppo e la diffusione di software Open Source ad opera di sistemisti e consulenti informatici esperti del settore, dall'altra la scelta di un target molto specifico, la scuola di ogni ordine e grado, i suoi docenti e gli studenti, da un punto di vista didattico, ma anche tutto il personale che si occupa di gestire l' "azienda scolastica”, come l'Ufficio del Personale, l'Ufficio del Protocollo, la Segreteria Didattica, quella Amministrativa e la Dirigenza Scolastica stessa, ricercando innovazione, trasparenza, e semplicità; questa scelta è motivata dalla convinzione che il mondo dell'Open Source si adatti perfettamente alle esigenze della realtà scolastica, convizione avvalorata dall'esperienza pluriennale nel campo della divulgazione scientifica e della didattica che hanno acquisito alcuni componenti della cooperativa.

BlackBit Studio

Black Bit Studio Italy

Studio Blackbit link offre consulenza e assistenza per la scelta e la messa in opera di software libero e open-source, con particolare riguardo alle personalizzazioni necessarie per adeguare un prodotto alle particolari esigenze di ciascun cliente.

Offre inoltre supporto per la sicurezza delle reti e dei dati, in accordo con le più recenti normative e linee guida. La nostra forza sta nella flessibilità e nella continua attenzione alle esigenze del cliente.

JamesNet

JamesNet Nederland

JAMESNET is een dynamische organisatie met gemotiveerde professionals volledig toegewijd tot het realiseren van u automatisering wensen, zodat u organisatie zich volledig kan focussen op de corebusiness; het creëren van toegevoegde waarde. Vanuit dit standpunt bieden wij een dienst aan die u bedrijfsprocessen ondersteund waardoor u zich volledig kan richten op de essentiële processen binnen de organisatie. Randzaken als dataverlies, computerstoringen, virussen, netwerk uitval en oplopende licentiekosten zullen allemaal tot het verleden behoren.

Gebruik makend van open source producten zoals het Linux systeem voor automatiseringsoplossingen, geeft JAMESNET de mogelijkheid om u een aantrekkelijke financiële voordeel te geven wat betreft software licenties en dure hardware aankoop. Met behulp van onze kennis in samenwerking met u, zullen wij alle zorgen uit handen nemen; van advies en implementatie, tot en met support en beheer.


I.T. Concept


I.T. Concept Brasil

Desenvolvimento de Soluções Desenvolvemos Sites e Portais Web dinâmicos, assim como Intranet e Extranet de acordo com suas nessecidades. Usando Tecnologia Open Source (código aberto) e um Trabalho de Análise de Projeto bem definido, temos condições de desenvolver um Sistema Web bastante intuitivo e de fácil atualização.

Soluções em Software Livre Implementamos e adaptamos os sistemas ja desenvolvido para melhor atender seu negócio.
Design, tradução para o português do Brasil e outras línguas, desenvolvimento e integração de módulos.


Nome: supporto - Revisione: 13 - Autore: LucaS (15.02.2006) - Modificata da: LucaS (17.10.2008) - Categoria: Documentazione - Scadenza: 31.12.2020 - Permessi di visualizzazione: Tutti indistintamente - Permessi di modifica: Condiviso con tutti gli utenti - Approvata da: LucaS - Copyright © LucaS All right reserved - Pagina disponibile anche in: en